lunedì 22 settembre 2008

Live Painting in Bergamo


farkfk e lucamaleonte, stencil on wall


le immagini dei muri dipinti a bergamo sabato 20 settembre, in occasione della mostra di OrticaNoodles ed M-City.
La mostra è una bomba, se siete nei pressi di bergamo andatela a vedere, alla traffic gallery, praticamente davanti alla Gamec.
il muro invece è in via David, davanti ad una fabbrica dell'Italcementi abbandonata e piena di fascino.

i miei saluti vanno a chi ha dipinto insieme a me, in particolare a OrticaNoodles ed M-City, SeaCreative, Senso, Snub23, FarkFk, RamboTheLover, Zibe, CrazyClown, BeraWhite, Marvin Crushler, Mr Kama, e tanti altri.




i toni di grigio del viso sono a stencil, mentre il giallo di outline, il bianco nell'esplosione e il celeste di sfondo sono a mano libera.




sabato 13 settembre 2008

Piccolo aggiornamento, sabato 20 settembre sarò a Bergamo, grazie ad OrticaNoodles e Paola Verde, che hanno organizzato una murata insieme ad un po' di gente cazzuta.
sotto il flyer ed un po' di dati, dopo aver dipinto tutti all'inaugurazione della mostra di OrticaNoodles e M-City alla galleria traffic.
Spero di incontrarvi li.

bergamo, 20 settembre

MCITY+ORTICANOODLES - Stencil Art New Pop in the Urban Culture


Traffic Gallery Contemporary Art
Via San Tommaso 92
Bergamo, Italy

is pleased to invite you to the opening of the exhibition:

Stencil Art
New Pop in the Urban Culture
M-City & Orticanoodles

edited by Paola Verde
Post scriptum by Geneva Bria

Vernissage
20th September 2008, from 19:00 to 21:00
(at Traffic Gallery)


Wall painting performance
20th September 2008, from 09:00 to 18:00
(Via Giacomo David, Bergamo)

Opening Hours
September 20th - November 30th 2008
Tuesday to Saturday
10.00 - 13.00 / 16.00 - 19.00

lunedì 8 settembre 2008

INFART 3


stencil on wall
5 colors 6 layers
2,5m x 3m
completely handcutted




Appena tornato a Roma da Bassano del Grappa, raccolgo i cocci e mi rimetto dalle bevute bassanesi sponsorizzate dalla ditta Nardini e da Zibe (se passate di la dovete assolutamente farci un salto e chiedere una tagliatella o un mezzo e mezzo).
Festa allucinante durata una settimana intera, con vecchie e nuove conoscenze che ringrazio senza esclusioni.
Qui sotto una lista degli artisti per comprendere la portata dell'evento, qualche defezione c'è stata, ma la headline è stata più o meno questa:.

domenica 7 settembre 2008

First Attempt

Lucamaleonte è nato a Roma nel 1983, dove vive e lavora. Laureato all’Istituto Centrale per il Restauro, è attivo nel campo della StencilArt dal 2001. È entrato a contatto con la street art realizzando stencil sui muri di Roma, approdando in poco tempo alla produzione di opere più elaborate dipinte su tela. Ha sviluppato uno stile molto personale, ottenendo stencil elaborati a più livelli realizzando immagini con una resa quasi fotografica. Ha partecipato, nel corso degli anni a diverse esposizioni sia in gallerie italiane, sia all’estero (Stati Uniti, Australia...), la sua ultima esposizione è stata a maggio 2008 al Can’s Festival di Londra. In collaborazione con Sten e Lex, Lucamaleonte è impegnato anche nell’organizzazione, di eventi legati alla street art, come l’International Poster Art, mostra internazionale di poster, giunta ormai alla terza edizione.